Non perdere l’occasione di partecipare a un evento speciale all’interno della 37ª edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino. Ti invitiamo all’incontro “Leggere l’innovazione. Visioni e tecnologie per il futuro di Torino“, un dialogo a più voci sulle sfide e opportunità della transizione digitale e sull’ecosistema dell’innovazione torinese, a partire dal prestigioso riconoscimento di Capitale europea dell’Innovazione.
Ti aspettiamo sabato 17 maggio dalle 19:30 alle 20:30, al Padiglione 1 – Spazio della Città di Torino e della Città Metropolitana (stand D102).
In compagnia di esperti, istituzioni e protagonisti del territorio, approfondiremo temi di grande attualità come innovazione, sostenibilità e digitale. I relatori del dibattito includono:
Chiara Foglietta, Assessora alla Transizione ecologica e digitale, Innovazione, Mobilità e Trasporti della Comune di Torino
Nadia Lambiase, Fondatrice e Presidente di Mercato Circolare
Raffaella Scalisi, Senior Advisor di Torino Social Impact
Marco Cantamessa, Presidente di Fondazione LINKS – Leading Innovation & Knowledge for Society
Marco Gay, Presidente di Unione Industriali Torino
Martin Olczyk, Managing Director di Techstars Transformative World Torino
Il panel sarà moderato da Elena Deambrogio, responsabile dell’Ufficio Promozione Innovazione Aperta, Rapporti con le Imprese e Mondo della Ricerca della Città di Torino.
È previsa la traduzione LIS per una fruizione più inclusiva dell’evento.
L’evento è realizzato in collaborazione con l’Assessorato alla Transizione digitale e all’Innovazione della Città di Torino.
Questa iniziativa fa parte del programma di Torino, Capitale Europea dell’Innovazione.
L’ingresso è libero e ti aspettiamo numerosi per un’occasione unica di confronto sulle prospettive future di Torino!
Consulta il programma del Salone Internazionale del Libro di Torino.
Per non perdere aggiornamenti e novità su Torino, Capitale Europea dell’Innovazione 2024-25, seguici sui nostri canali social: LinkedIn, Instagram e Facebook.