Skip to main content

Partecipa

Call aperte

Partecipazione cittadina

Partecipazione cittadina

Il Living Lab ToMove prevede di coinvolgere cittadini e cittadine per ragionare insieme all’amministrazione comunale, al Gruppo Trasporti Torinese e a 5T s.r.l. sulla mobilità del futuro e le politiche per renderla ecologicamente più sostenibile, inclusiva e accessibile per tutti.

Nella prima fase, il percorso di coinvolgimento si è rivolto alle persone con disabilità e alle persone con più di 64 anni, focalizzandosi sugli aspetti di accessibilità e fruibilità dei servizi di mobilità e delle piattaforme per l’intermodalità.

Scarica la breve Guida alla partecipazione per partecipare in modo consapevole e per conoscere il calendario degli incontri.

📅SAVE THE DATE📅

Quando: 16 Ottobre h 17-19

Dove: Casa delle Tecnologie Emergenti (CTE Next) – in Corso Unione Sovietica 216, Torino (ingresso privo di barriere architettoniche al civico 216/A)

Scopri i risultati del percorso di coinvolgimento all’evento aperto alla cittadinanza “Living Lab ToMove: la partecipazione come motore della mobilità del futuro. Presentazione dei risultati del percorso di coinvolgimento della cittadinanza”

Iscriviti con un semplice click!

Iscriviti ora all'evento del 16 ottobre

L’evento del 16 ottobre conclude il percorso di coinvolgimento costituito dai seguenti incontri con la cittadinanza:

  • 4 giugno 2024: incontro dedicato alle persone con più di 64 anni
  • 11 giugno 2024: incontro dedicato alle persone con disabilità sensoriali
  • 17 giugno 2024: incontro dedicato alle persone con disabilità intellettive
  • 19 giugno 2024: incontro dedicato alle persone con disabilità motorie
  • 27 giugno 2024:  incontro dedicato alle categorie coinvolte (persone con disabilità e persone con più di 64 anni).

Animazione & Networking

Animazione & Networking

Living Lab ToMove – La Fondazione Piemonte Innova nell’ambito del progetto ToMove invita piccole, medie e grandi imprese nazionali ad esplorare e ad investire su tecnologie emergenti della Mobility-As-A-Service (MaaS) e sulle innovazioni legate alle tecnologie CCAM (mobilità condivisa, cooperativa, autonoma e connessa) nel contesto urbano. Partecipare a questo dialogo significa essere i veri protagonisti dello sviluppo e della sperimentazione di soluzioni avanzate per la mobilità urbana del futuro. Compila il questionario sotto ed esprimi la tua visione e le tue prospettive in questo settore, per co-creare insieme un futuro urbano più smart e sostenibile.

Scopri di più

Bandi per Imprese

Bandi per Imprese

Al momento non ci sono bandi aperti per le imprese, ti inviamo a scoprire di più sulla pagina del Living Lab ToMove

Scopri di più