Skip to main content

Nell’ambito delle attività del progetto “Atlante del cibo di Torino Metropolitana”, i “Martedì del Cibo” propongono una discussione dei temi emersi dal “IV Rapporto dell’Atlante del Cibo” con gli stakeholder. Questo quinto incontro, in programma il 21 maggio alle ore 16, presso il Parco Scientifico Tecnologico per l’Ambiente in via Livorno, 60, avrà un focus sull’economia circolare attorno al cibo e alle potenzialità per le piccole e medie imprese.

L’iniziativa, organizzata da Environment Park, Città di Torino e Atlante del Cibo, riunirà esperti, imprese e rappresentanti delle istituzioni per esplorare le potenzialità dell’economia circolare come leva di crescita e sviluppo sostenibile per le PMI.

I Martedì del Cibo sono in sinergia con il progetto FUSILLI, finanziato dal programma europeo Horizon 2020, che mira a trasformare il sistema alimentare urbano attraverso living lab innovativi.

Leggi le altre news

Past

Torino City Lab: in Svizzera per l’innovazione

Torino City Lab: in Svizzera per l'innovazione Nel corso dei giorni 21 e 22 novembre 2023, Riccardo…
Novità

Innovation Roadshow 2024

Innovation Roadshow 2024 La prima tappa dell’Innovation Roadshow 2024 si svolgerà a Bologna, più precisamente all’Opificio…
Past

Partecipa all’evento di lancio della Call4Testing ‘Next Society’

Partecipa all'evento di lancio della Call4Testing 'Next Society' L’evento del 13 febbraio lancerà la Call 4…
news

International Event 5G towards 6G for CitiVerse

(ENG BELOW) In arrivo il 18 giugno 2024 alle OGR di Torino l’evento internazionale 5G…