Skip to main content

L’innovativo progetto della Città di Torino, coordinato dalla società partecipata 5T, “MaaS ToMove” mette a disposizione dei cittadini torinesi e dell’area metropolitana vantaggi esclusivi per provare un nuovo modo di muoversi secondo il paradigma del Mobility as a Service (MaaS). I cittadini sperimentatori possono utilizzare una vasta gamma di servizi digitali di mobilità per soddisfare le loro esigenze di spostamento attraverso una delle “Super App” disponibili fra Urbi e Wetaxi, a cui si uniranno a breve anche MooneyGo, UnipolMove City, TABNET e ACI Sara Go.

Per incentivare la partecipazione, “MaaS ToMove” offre un “Welcome Bonus” di 10 euro fino a 5.000 utenti che si registreranno per sperimentare un nuovo modo di muoversi in città. In più, fino a settembre, gli sperimentatori riceveranno ogni mese un cashback pari al 20% di quello che hanno speso nel mese precedente per spostarsi con i servizi della Super App scelta (fino a un massimo di 20 euro per ogni mese). Per scegliere una “Super App” e iniziare a viaggiare con “MaaS ToMove”, occorre registrarsi collegandosi online all’indirizzo muoversiatorino.it/it/partecipa-a-maas-tomove/.


In occasione del Salone del Libro di Torino, lo Spazio della Città di Torino e della Città metropolitana (Pad. 1) ospiterà il panel “Come immagino la vita nella Città del futuro?”, previsto il prossimo 12 maggio alle ore 15:00. Un momento di incontro con il pubblico per raccontare il progetto “MaaS ToMove” e per coinvolgere attivamente i cittadini nel percorso della Città di Torino verso la mobilità sostenibile e la neutralità climatica.

Leggi a questo link il comunicato completo, mentre qui maggiori informazioni sull’evento del 12 maggio al Salone.

Ti aspettiamo!

Leggi le altre news

Past

Aperta la nuova Call4Acceleration di CTE Next

Aperta la nuova Call4Acceleration di CTE Next Dal 13 novembre è aperta la nuova Call4Acceleration di CTE Next, Digital…
news

Call For Experts: i candidati idonei a entrare nel Board Etico

Sono state analizzate le candidature pervenute a seguito del lancio della Call for Experts per l’individuazione degli…
news

Call for Innovation “IA per il futuro del Real Estate”

Call for Innovation “IA per il futuro del Real Estate” CTE NEXT si unisce alla Call…
Novità

Aperto il portale MIMIT delle Case delle Tecnologie Emergenti

Disponibile online il nuovo portale web delle Case delle Tecnologie Emergenti, realizzato dal MIMIT (Ministero…