L’innovativo progetto della Città di Torino, coordinato dalla società partecipata 5T, “MaaS ToMove” mette a disposizione dei cittadini torinesi e dell’area metropolitana vantaggi esclusivi per provare un nuovo modo di muoversi secondo il paradigma del Mobility as a Service (MaaS). I cittadini sperimentatori possono utilizzare una vasta gamma di servizi digitali di mobilità per soddisfare le loro esigenze di spostamento attraverso una delle “Super App” disponibili fra Urbi e Wetaxi, a cui si uniranno a breve anche MooneyGo, UnipolMove City, TABNET e ACI Sara Go.
Per incentivare la partecipazione, “MaaS ToMove” offre un “Welcome Bonus” di 10 euro fino a 5.000 utenti che si registreranno per sperimentare un nuovo modo di muoversi in città. In più, fino a settembre, gli sperimentatori riceveranno ogni mese un cashback pari al 20% di quello che hanno speso nel mese precedente per spostarsi con i servizi della Super App scelta (fino a un massimo di 20 euro per ogni mese). Per scegliere una “Super App” e iniziare a viaggiare con “MaaS ToMove”, occorre registrarsi collegandosi online all’indirizzo muoversiatorino.it/it/partecipa-a-maas-tomove/.
In occasione del Salone del Libro di Torino, lo Spazio della Città di Torino e della Città metropolitana (Pad. 1) ospiterà il panel “Come immagino la vita nella Città del futuro?”, previsto il prossimo 12 maggio alle ore 15:00. Un momento di incontro con il pubblico per raccontare il progetto “MaaS ToMove” e per coinvolgere attivamente i cittadini nel percorso della Città di Torino verso la mobilità sostenibile e la neutralità climatica.
Leggi a questo link il comunicato completo, mentre qui maggiori informazioni sull’evento del 12 maggio al Salone.
Ti aspettiamo!