Skip to main content

Sta per concludersi la 20° edizione di Start Cup Piemonte Valle d’Aosta, il concorso per gli imprenditori di domani: la cerimonia di premiazione si terrà mercoledì 30 ottobre 2024 a Torino.

Start Cup Piemonte Valle d’Aosta è organizzata dagli incubatori I3P e 2I3T, nell’ambito di PNI Cube, promossa dal Politecnico di Torino, Università del Piemonte Orientale e Università di Torino e supportata, tra gli altri, anche da Città di Torino e dalla Casa delle Tecnologie Emergenti (CTE Next).

La cerimonia vedrà la partecipazione di 10 progetti finalisti, selezionati tra le 190 idee di business candidate al concorso; i più promettenti concorreranno infatti al montepremi complessivo di oltre 75.000 euro, in denaro e servizi, e alle cinque menzioni speciali: Imprenditoria Femminile, Social Innovation, Open Innovation / Spin Off Industriali, Climate Change, Tecnologie Sostenibili.

I primi sei progetti classificati parteciperanno inoltre al PNI – Premio Nazionale per l’Innovazione 2024, che si terrà a Roma il 5 e 6 dicembre, e sfideranno i progetti vincitori delle altre 16 Start Cup regionali.

Registrarsi è possibile su Eventbrite, l’evento sarà in presenza, a partire dalle ore 09:30 presso l’Auditorium dell’Energy Center del Politecnico di Torino.

Leggi le altre news

news

La Città di Torino con Torino City Lab alla Smart City Expo di Barcellona

La Smart City Expo di Barcellona è l’evento europeo più importante sull’innovazione urbana e, ogni…
news

Torino si unisce allo Youth Action Fund per il clima

La Città di Torino entrerà a far parte del nuovo Youth Climate Action Fund –…
news

Entra nella Community of Practice di Emeritus

EMERITUS (HORIZON-CL3-2021-FCT-01) è un progetto innovativo che mira a porre le basi per una nuova…
partnerships for horizon europe
news

Aperta la Call4Ideas per Partnerships for Horizon Europe

In occasione della sesta edizione di P4HEU, apre una Call4Ideas per imprese, enti di ricerca…