Skip to main content

In occasione della sesta edizione di P4HEU, apre una Call4Ideas per imprese, enti di ricerca e Pubbliche Amministrazioni: le candidature dovranno essere inviate entro il 15 maggio 2024.


Il Cluster Nazionale SmartCommunitiesTech organizza, insieme a numerosi altri Cluster Europei, Partnerships for Horizon Europe: ideas & competences for Smart City projects, che si terrà online nei giorni 20 e 21 giugno 2024, per incentivare la creazione di proposte progettuali da presentare sui bandi Horizon-Europe.

Le idee selezionate potranno presentarsi davanti al pubblico, una platea di potenziali partner internazionali tra aziende, OR e PA europee, e partecipare a tutti i B2B online dal 20 giugno al 5 luglio.

Questa edizione si svolge in sinergia con la conferenza “5G towards 6G for CitiVerse“, organizzata da Città di Torino, CTE Next e Camera di commercio di Torino, in collaborazione con EEN, Cluster Smart Communities, 6GSNS e European Network of Living Labs, che si terrà in presenza a Torino 18 giugno 2024.

Per partecipare alla Call4Ideas e partecipare a entrambi gli eventi, puoi candidarti qui: 5G towards 6G for CitiVerse Conference & B2B – P4HEU (b2match.io), creando un profilo sulla piattaforma b2match.


Per maggiori informazioni:
Contatta il team del Cluster Smart Communities all’indirizzo e-mail networking@smartcommunitiestech.it

Leggi le altre news

Novità

Guida per la Politica del cibo della Città di Torino

Guida per le politiche del cibo Una città più sostenibile, più vicina a chi ha…
Past

Torino City Lab: in Svizzera per l’innovazione

Torino City Lab: in Svizzera per l'innovazione Nel corso dei giorni 21 e 22 novembre 2023, Riccardo…
Past

In arrivo l’evento MaaS4Italy per la mobilità del futuro

In arrivo l'evento MaaS4Italy per la mobilità del futuro "Innovazione in movimento. MaaS4Italy" è il…
Novità

ToMove: una preziosa opportunità

ToMove: una preziosa opportunità Il Comune di Torino con il progetto ToMove realizza un Living…